Benvenute alle tre nuove socie del Lions club Certosa di Pavia, accolte nel corso della tradizionale Festa degli Auguri. La serata, organizzata con gli amici del Lions club Pavese dei Longobardi, si è tenuta presso il Collegio Cairoli.
L’11 marzo il Presidente Internazionale Fabricio Oliveira ha insignito il Past Governatore Franco Marchesani dell’onorificenza “Ambassador of Good Will”, il più alto riconoscimento lionistico.
Il Governatore Davide Gatti si è congratulato col socio e amico Franco per l’importante riconoscimento che attesta la valenza del suo percorso lionistico, teso sempre alla difesa dei valori e al perseguimento degli scopi dell’Associazione.
Noi soci del Lions Club Certosa di Pavia siamo orgogliosi di Franco Marchesani che col suo impegno è un grande esempio.
L’anno lionistico 2024-25 del Lions club Certosa di Pavia è iniziato con un ospite d’eccezione: il Dott. Gianrico Carofiglio che è stato ospite della serata del 3 ottobre u.s. cui hanno partecipato autorità lionistiche e civili oltre a numerosi ospiti. Il Dott. Carofiglio e il Prof. Antonelli hanno dialogato sulle possibilità inattese che derivano dalla capacità di riconoscere e valorizzare i propri errori; le loro argomentazioni hanno suscitato notevole interesse e discussione tra gli intervenuti.
Al termine della serata molti hanno approfittato della presenza dell’autore per il firmacopie.