Il 24 Settembre scorso, presso il ristorante Chierico di Carbonara al Ticino, si è svolto il primo meeting dell'anno lionistico del Lions club Garlasco La Torre, che ha visto come graditi ospiti l’IPDG Moreno Poggioli, il Presidente di Zona Marco Tagliacarne, il Presidente del L.C. Garlasco Host Le Bozzole Alessandro Teto e Filippo Piccolini in rappresentanza del Leo club Biraga.
La serata è stata davvero magica grazie all’esibizione dell’illusionista Marco Piccolini, apprezzato chirurgo che coltiva da anni, con grande successo, l'hobby della magia, dedicandosi, in particolare, alla “street magic”, magia “da vicino”, ossia un'affascinante forma di intrattenimento che si svolge tra il pubblico, il cui principio è quello di offrire una connessione intima e immediata con i presenti.
Attraverso abilità manuali, illusioni e giochi di prestigio, il Dr. Piccolini ha creato esperienze coinvolgenti e sorprendenti per gli spettatori, coinvolgendoli direttamente e strappando sorrisi e risate, che saranno sicuramente di buon auspicio, per un anno ricco di lavoro sinergico e di eventi.
Daniella Piron