FESTA DEGLI AUGURI

Giovedì 15 dicembre presso il ristorante “Da Jaga” a Torre Pallavicina -BG- il Lions Club Soncino ha tenuto la sua tradizionale conviviale della Festa degli Auguri, fissata in anticipo per garantire la presenza numerosa di soci ed ospiti.
A fare gli onori di casa il presidente del club Maurizio Chizzoli che, con il cerimoniere Adriano Corradini, ha accolto i soci e graditi ospiti: erano presenti per le associazioni di Soncino Giorgio Forloni presidente AVIS, Gianluigi Fiori presidente dell'Associazione San Vincenzo accompagnato da Silvana Nobilini .
La serata è stata particolarmente piacevole per il clima di serenità, amicizia nello spirito dei principi Lionistici propri del Lions Club Soncino ma anche per la generosità di soci ed ospiti nella raccolta fondi - come da tradizione - che per la prima volta si è tenuta con una tombola: si è conclusa con un risultato davvero molto buono per le future attività di servizio. 
Con i prodotti in palio della Cooperativa inChiostro di Soncino, il Club ha destinato un service ulteriore a sostegno delle numerose attività che la Cooperativa attua a favore delle disabilità. 
Miriam Albois e Fausto Lazzari in “certi comici” con le loro piacevoli ed apprezzate interpretazioni hanno allietato la serata con più esibizioni per uno spettacolo emozionante e coinvolgente e ricco di buon umore. 
La serata si è conclusa con i ringraziamenti, i saluti e gli Auguri del presidente Maurizio Chizzoli e la consueta consegna di omaggi e gagliardetto agli ospiti unitamente all'appuntamento per tutti nel 2023.

Il Lions Club Soncino augura Buone Feste!

Visibile in: