“Anche quest’anno è Natale in Amicizia ed Armonia guardando oltre”; questo il tema della serata degli auguri natalizi del Lions club Soncino svoltasi in un’atmosfera di familiare amicizia.
La serata, organizzata dal Presidente Adriano Corradini, ha visto la partecipazione dei Presidenti del L.C. Crema Serenissima Lodovica Benelli, del L.C. Pandino Gera d’Adda Viscontea Selene Ogliari e del L.C. Castelleone Vittorio Malfasi, che hanno portato gli auguri e la profonda vicinanza dei loro soci. Il clima di simpatia e condivisione si è rafforzato nel constatare insieme i service finora realizzati dal club: la Festa dello Sport, “INTERconNETtiamoci…ma con la testa!”, “Lo Zaino Sospeso” alle scuole elementari, la consegna di panettoncini alla R.S.A di Soncino, la raccolta degli occhiali usati, l’acquisto degli addobbi natalizi della LCIF e l’assegnazione di Borse di Studio a studenti di terza media.
Il Presidente Corradini ha il sostegno del club per affrontare nuove sfide in diversi settori del nostro territorio, in sinergia con altre organizzazioni come gli “Amici della Rocca”, il cui Presidente ci ha onorato della sua presenza.
L’armonia fra club è stata palpitante nell’ambiente riservato e familiare che ci ha accolti unitamente al gradito ospite Massimo Cerioli.
La gioia dello stare insieme e condividere progetti ed iniziative a scopo benefico, da lungo tempo anima il nostro gruppo che risulta sempre più coeso, dinamico, e appoggiato dai club della zona, che sentiamo sempre particolarmente vicini ed attivi.