SE PRENDI IL MIO POSTO PRENDI ANCHE LA MIA DISABILITÀ

Continua l’impegno per il sociale da parte del Lions club Pandino Gera D’Adda Viscontea; infatti, anche a distanza di tre anni, il service “Se prendi il mio posto prendi anche la mia disabilità” ha coinvolto un nuovo Comune della Gera D’Adda.
A beneficiare dell’iniziativa è stato, questa volta, il Comune di Sergnano (CR) che, alla presenza delle autorità locali e del Presidente Auser, ha inaugurato la messa in posa del cartello dedicato all’area di parcheggio riservata alla disabilità su suolo pubblico.
L’aver ricevuto l’adesione di un nuovo Comune” dichiara la Presidente del Lions Club Anna Fiorentini, “ci rende orgogliosi del nostro impegno perseguito già da tre anni. La disabilità è sempre stata una tematica cara al nostro club e, seppur con difficoltà, abbiamo cercato, negli anni, di investire impegno e risorse volte a quella parte del sociale che spesso è poco ascoltata.
Come sempre, e lo dico con orgoglio, in ogni iniziativa ci accompagna uno dei punti cardine del nostro Codice dell’Etica Lionistica: Essere cauti nella critica e generosi nella lode; sempre mirati a costruire e mai a distruggere
”.

Maria Teresa Vanni

Visibile in: