INCONTRO CON ANDREA DEVICENZI
Data Inizio Evento: 
Giovedì, 11 Aprile, 2024 - 20:00
Data Fine Evento: 
Giovedì, 11 Aprile, 2024 - 23:00
Luogo evento: 
CREMA
Organizzatore evento: 
LLCC SONCINO, PANDINO GERA D'ADDA VISCONTEA, CREMA GERUNDO, CREMA SERENISSIMA, CASTELLEONE E CREMA DUOMO OLTRE LE MURALLCC SONCINO, PANDINO GERA D'ADDA VISCONTEA, CREMA GERUNDO, CREMA SERENISSIMA, CASTELLEONE E CREMA DUOMO OLTRE LE MURA

“Accettare se stessi è la condizione imprescindibile per cambiare e crescere”, queste sono le parole pronunciate dall’atleta Paralimpico Andrea Devicenzi, che è stato relatore in una serata intermeeting dei Lions clubs: Crema Serenissima, Crema Duomo oltre le Mura, Crema Gerundo, Pandino Gera d’Adda Viscontea, Castelleone, Soncino e il Leo club Tarantasio, presso il Ristorante Bosco di Crema, giovedì 11 aprile. Un incontro dove la forza di chi ha subito una menomazione diventa “proiezione” per sostenere obiettivi di inclusione.
“Credere all’impossibile”, questo il progetto presentato da Devicenzi, in cui le situazioni difficili, se affrontate con un atteggiamento positivo, aumentano l’autostima e portano ad ottenere risultati eccellenti.
Una serata coinvolgente, che ha visto la presenza del 2° Vice Governatore Roberto Rocchetti, della Presidente di Zona Anna Fiorentini e di un gran numero di soci ed ospiti, regalando un’atmosfera coesa e coinvolgente, soprattutto per l’interazione che si è creata grazie all’interesse per la relazione.
I Presidenti Lodovica Benelli, Riccardo Murabito, Alberto Lepre, Selene Ogliari, Adriano Corradini, Vittorio Malfasi e Matteo Doldi hanno donato un contributo quale service per il progetto “Credere all’impossibile”.

 

Scarica i documenti

Visibile in: