Si è tenuta mercoledì 30 Marzo, la consegna delle trenta uova di cioccolato del service “Vorrei un nUOVO Amico”, dono del Lions club Crema Host per Anffas Crema e Cooperativa Koala.
Questo gesto è stato ufficializzato, presso la sede di Anffas, alla presenza del Presidente del Lions club Crema Host, Riccardo Murabito e di altri officer del club; assieme a loro anche il Direttore di Anffas Crema Andrea Venturini e la Presidente della Cooperativa Koala Manuela Leoni, oltre alle educatrici ed agli ospiti delle strutture.
Murabito ha sottolineato come questo piccolo dono porti speranza e un sorriso dolce e come l’iniziativa rientri nel progetto della Fondazione Internazionale LCIF, che destina risorse per finanziare interventi in Italia e nel mondo in vari ambiti.
Nel prendere la parola la Vicepresidente del club, Paola Orini, ha riaffermato il concetto di ripartenza e di rinascita dopo un periodo così difficile.
I ringraziamenti sono giunti dal Direttore di Anffas, il quale ha fatto presente come quest’iniziativa servirà a rallegrare gli ospiti ed a rendere la loro Pasqua più serena; mentre la Presidente della Cooperativa Koala Manuela Leoni, ringraziando, ha sottolineato come questo dono sia un significativo segnale di attenzione verso i bambini in carico alla Cooperativa e quelli che frequentano i servizi educativi e intensivi del polo di Neuropsichiatria Infantile “Il Tubero” di Anffas.
Riccardo Murabito