Borsa di studio in memoria di Barbara Bini

A Bonemerse, nella Scuola Primaria intitolata ai Sette fratelli Cervi, il 14 maggio scorso si è tenuta la sempre emozionante consegna della Borsa di Studio in memoria di Barbara Bini.
Il premio, istituito dal Lions club Cremona Duomo e giunto alla settima edizione, è stato assegnato alla bravissima Sofia Rastelli. L’alunna si è distinta per l’eccellenza nel profitto, al termine del percorso, con giudizio avanzato in tutte le discipline in entrambi i quadrimestri.
Con questa premiazione il club porta avanti la sua “mission” di riconoscere, fino dall’età più giovane, l’impegno scolastico come mezzo fondamentale per costruire un futuro di conoscenza e libertà e ricordare, al contempo, la figura di Barbara Bini, prematuramente scomparsa nel 2017.
La cerimonia è avvenuta alla presenza degli alunni, degli insegnanti, della Dirigente Scolastica Dott.ssa Barbara Azzali, delle famiglie Zucchetti-Bini e di una rappresentanza delle socie del Lions club Cremona Duomo, assieme alla Presidente Guiduccia Spotti.

 

Visibile in: