Da quest’anno gli alunni di APOLF Pavia avranno a disposizione uno strumento innovativo che consentirà di partecipare alle lezioni in modo estremamente interattivo sia per gli alunni presenti sia per chi è a casa perché consente di seguire le lezioni a distanza e interagire con i compagni e il docente con la stessa immediatezza delle lezioni in presenza.
Questo grazie alla donazione del Lions Club Certosa di Pavia che, con la imprescindibile collaborazione della Onlus Distrettuale, ha donato alla scuola uno schermo multimediale destinato alla prima classe del percorso personalizzato per allievi disabili composta da sette allievi. La consegna dello schermo è avvenuta il 20 maggio.
Un percorso di attenzione avviato dal Lions Club Certosa di Pavia nei confronti di APOLF, da sempre in prima linea per sostenere i soggetti più fragili.
Alessandra Morlotti
Didascalia Foto: La Dirigente di APOLF, Dott.ssa Piera Bianco, la Vice Presidente del L.C. Certosa di Pavia, Alessandra Morlotti e la Presidente del CdA di APOLF, Avv. Alessandra Quattrini.