SERVICE “UNA MELA PER CHI HA FAME”

Per il terzo anno consecutivo, e nonostante la pandemia che tanto impatto ha avuto sulle nostre vite, il Lions Club Stradella-Broni Host ha realizzato il Service “Una mela per chi ha fame”, iniziativa lanciata dal Lions Club “La Spiga” di Milano, che ci ha subito coinvolti con spirito di cooperazione ed amicizia e che ha come testimonial d’eccezione il Lions Colonnello Giuliacci.

Pertanto, domenica 4 Ottobre u.s., nelle piazze di Stradella e di Broni, i soci del club, insieme ai sempre presenti ragazzi del Leo Club Stradella-Broni ed ai volontari delle due associazioni benefiche della Caritas diocesana, il “Pane Quotidiano” di Stradella ed il “Pane di Sant’Antonio” di Broni, hanno offerto, grazie alla collaborazione col Consorzio V.O.G. dell’Alto Adige, una mela “Marlene” a tutti coloro che hanno fatto un’offerta per l’iniziativa. Il ricavato, così come per gli anni scorsi, è stato suddiviso in parti uguali e sarà donato alle Presidenti delle due Associazioni durante il prossimo meeting del Club.

Un ringraziamento speciale a tutti i Lions e Leo intervenuti, ai Volontari ed alla popolazione di Stradella e Broni, che sempre risponde con generosità ed entusiasmo, consentendoci di realizzare un service tanto significativo.

Maurizio Gramegna

Visibile in: