CONSEGNA DI DIECI TELEVISORI DELL'OSPEDALE CIVILE DI VIGEVANO

Martedì 7 luglio alle ore 15:30 nella Sala Consiliare dell’Ospedale Civile si è tenuta la cerimonia di consegna di dieci televisori Hitachi 32 pollici destinati all’Unità Operativa Complessa di Medicina Interna ad indirizzo oncologico.

La donazione – ad opera del Lions Club Vigevano Sforzesco –ha lo scopo di aumentare il confort delle stanze di degenza di un reparto che assicura un’assistenza specialistica mediante attività di diagnosi e cura di patologie internistiche, oncologiche ed ematologiche.

Erano presenti il Direttore Generale ASST Pavia Dott. Michele Brait, e il Direttore dell’Unità Operativa dott. Marco Danova, che dirige il reparto dal 2011. Entrambi hanno espresso la loro riconoscenza per questo atto di generosità a favore di pazienti che necessitano anche di svago e serenità durante il loro ricovero.

Un ringraziamento è stato tributato dal Past Governatore LIONS Angelo Chiesa e dalla Presidente uscente del Club – Rita Porcellini Sandrini – a Banca Mediolanum, sponsor dell’iniziativa, nella persona dell’ing. Ottone, pure presente alla cerimonia.

Visibile in: