BORSE DI STUDIO AD ALUNNI MERITEVOLI

E' ormai un service consolidato del Lions Club Castel San Giovanni, quello di dare Borse di Studio a studenti che hanno terminato gli studi con lode nella Scuola Secondaria di Primo Grado dell'Istituto Comprensivo "Cardinal Casaroli" di Castel San Giovanni e, anche quest'anno, quattro ragazzi ne hanno usufruito.
Sabato 18 dicembre u.s., alla presenza del Dirigente Scolastico Dott.ssa Maria Cristina Angeleri, del Sindaco della città Avv. Lucia Fontana, e di altre personalità locali, è avvenuta la premiazione; la Presidente del club Anna Tanzi ha illustrato ai giovani gli scopi del lionismo e le motivazioni che spingono ogni anno a realizzare questo service: stimolare la cultura, evidenziare l'esempio dei migliori, ricercare l'eccellenza in se stessi con l'obiettivo di stimolarla negli altri, sono solo alcuni dei tanti motivi che il club vuole dare come messaggio ai giovani.
Le autorità civili presenti, i ragazzi e le loro famiglie hanno ringraziato, e i giovani hanno dichiarato di far tesoro dei valori lionistici appresi.

Silvio Alpegiani

Visibile in: