ASSEGNO DI STUDIO ALBERTO AGNELOTTI ANNO SCOLASTICO 2021–2022

Anche quest’anno il Lions Club Lodi Torrione ha voluto assegnare ad uno studente meritevole delle superiori l’Assegno di Studio in memoria del compianto socio Alberto Agnelotti.
L’iter di assegnazione, curato dalla apposita commissione Premio Agnelotti, si è svolto attraverso l’individuazione degli studenti che hanno conseguito il massimo dei voti all’esame di maturità degli Istituti superiori di Lodi.
Per l’anno scolastico 2021 -2022 il vincitore dell'Assegno di Studio Premio A. Agnelotti edizione 2021-2022 è lo studente Luca Roboli Pittari, maturo con eccellenza dell'IIS Volta
Il vincitore, nel ringraziare il Lions Club per il premio ricevuto ha voluto illustrare i suoi progetti futuri “alla fine del percorso scolastico superiore, ho scelto di frequentare la facoltà di ingegneria elettronica ed informatica presso l’università degli studi di Pavia
La cerimonia di assegnazione si è svolta venerdì 2 dicembre u.s presso l'IIS Volta di Lodi e ha visto la partecipazione del Presidente del Lions Club Lodi Torrione, del Preside dell’Istituto Scolastico Prof Marco de Giorgi e dei genitori del premiato.
Tutti i soci del Lions Club plaudono a questa lodevole iniziativa e ringraziano in particolare i membri della Commissione che anche quest’anno hanno portato avanti l’iniziativa.

Visibile in: