INCONTRO CON IL PRESIDENTE DEL PARCO TECNOLOGICO PADANO

Brillante serata quella del 9 Novembre scorso, che ha visto come graditissimo ospite il Presidente del Parco Tecnologico Padano di Lodi, Dr. Vittorio Codeluppi, invitato dal L.C. Lodi Quadrifoglio e dal L.C. Lodi Torrione, uniti dal desiderio di far conoscere, apprezzare e valorizzare questa eccellenza presente sul nostro territorio.
Un centro di ricerca immerso nel verde, sede di sperimentazioni molto importanti nel mondo agro-zootecnico, in cui ricercatori e tecnici si sono messi al servizio della salute dell'uomo, in particolar modo nella recente vicenda pandemica, che ci ha reso più attenti alla presenza di nuovi virus e prossimamente sarà in programma un evento nel quale saranno presentati i risultati delle ultime ricerche sulla fibromialgia.
Inoltre è stato sottolineato come il Parco Tecnologico Padano abbia ricevuto il plauso del Vescovo di Lodi Maurizio Malvestiti che, in occasione della sua recente visita, ha affermato: "Voi qui siete una frontiera che la Chiesa è bene attenta a riconoscere nella sua importanza, poiché questo è il domani già iniziato in cui, qualche volta, non ci accorgiamo di vivere".