E' NATO UN NUOVO CLUB SATELLITE

Si chiama “Mulazzano - La Fenice” il club Satellite del L.C. Lodi Quadrifoglio, la cui nascita è stata ufficializzata lunedì 8 aprile con il giuramento dei sette soci alla presenza del Governatore del Distretto 108Ib3 Moreno Poggioli, del Segretario Distrettuale Giorgio Bianchi e del Coordinatore GMT Giovanni Bellinzoni.
La presidente del Lodi Quadrifoglio, Mariuccia Meroni, ha sottolineato di aver da subito percepito l’entusiasmo dei giovani soci, pronti a dedicare tempo e professionalità alla nuova realtà di cui sono entrati a far parte.
Nel definire il motto We Serve “una dichiarazione d’amore senza personalismi” il presidente del satellite, Michael Gola, ha ringraziato per l’accoglienza ricevuta dal club padrino, dicendosi certo di poter confidare su una comune operatività, che sarà in primis caratterizzata dall’attenzione al territorio e alle molte problematiche presenti, a cominciare da quelle legate all’ambiente.
Tanta la soddisfazione espressa dalle socie del Lodi Quadrifoglio, che hanno subito “adottato” i nuovi soci, nella prospettiva di comuni opportunità e sfide inedite.

M.L.