IL GOVERNATORE MORENO POGGIOLI IN VISITA A TRE CLUB DI LODI

“La presenza femminile nella nostra associazione è sempre più rilevante, basti pensare a Patti Hill, che ricopre quest’anno il ruolo di Presidente Internazionale”, queste le parole con cui ha esordito il Governatore Moreno Poggioli in visita, il 4 Dicembre 2023, ai L.C. Lodi Host, Lodi Quadrifoglio e Ager Laudensis New Century, accompagnato dal I Vice Governatore, Davide Gatti, dal II Vice Governatore, Roberto Rocchetti, e dal Segretario Distrettuale, Giorgio Bianchi. “E’ motivo di orgoglio che, nel nostro Distretto, sia pari al 37% la percentuale di donne e che siano chiamate a svolgervi importanti funzioni”, ha poi aggiunto l’Officer.
Costante Piazza, Presidente della 1°Circoscrizione Zona A e i Presidenti dei tre sodalizi lodigiani, Cesare Senzalari, Mariuccia Meroni e Francesca Martelli, nonché Vittoria Senzalari, Presidente del Distretto Leo, hanno espresso la propria soddisfazione per i tanti progetti avviati, alcuni dei quali in collaborazione tra i club, sottolineando l’importanza della condivisione, ma anche il piacere di ritrovarsi in amicizia.
Nell’evidenziare che, in Emilia, i Lions hanno versato, ben prima del Governo, i contributi raccolti per le popolazioni colpite dall’alluvione, Moreno Poggioli ha sottolineato che, per operare al meglio, occorrono “tempo, impegno e professionalità” e ha donato ai club una clessidra con incisa la frase: “E’ sempre tempo di servire”.

M. L.