BENEMERENZA CIVICA A FRANCESCA MUSARELLA

Il 19 gennaio u.s., giorno della Festa di San Bassiano, Patrono della città di Lodi, presso il Teatro alle Vigne, l’Amministrazione Comunale ha voluto onorare, con la consegna di Benemerenze Civiche, cittadini che si sono particolarmente distinti per aver promosso iniziative di carattere sociale, assistenziale e filantropico a favore della comunità.
E’ con commozione che il Distretto Lions 108 Ib3 vuole rendere onore alla memoria di Francesca Musarella, che è stata insignita di questo riconoscimento, consegnato dal Sindaco di Lodi, Arch. Sara Casanova, alla Presidente del L.C. Lungo Adda Lodigiano, Rosanna Davolio Marani, con la motivazione: “Attestato di Merito a Francesca Musarella, colonna storica del S.E.R.T. di Lodi”.
Il Governatore, Raffaella Fiori, vuole condividere con tutti i soci la notizia di questa benemerenza, che dimostra quanto Francesca abbia espresso quella solidarietà e quella generosità che hanno sempre come fine ultimo il bene dell’uomo, valori che si ritrovano nell’etica lionistica e mettono in risalto il suo impegno, la sua disponibilità, la sua lealtà ed il suo spirito di servizio.
Nella nostra Associazione, Francesca ha sempre ricoperto ruoli impegnativi, spendendosi molto, ultimamente soprattutto per “Sight for Kids”; raccogliendo questa sfida, la sua risposta è stata sempre: “I Serve”, affermazione che rimane a testimoniare il giusto ed il buono, dimostrando sempre, da vera Lions, il suo amore verso il prossimo.

E.F.

Visibile in: